Pagamenti e spedizioni – PharmaRosa® negozio online di rose

Metodi di pagamento

  • Contrassegno
  • Pagamento con carta
  • Bonifico anticipato
Mastercard Maestro American Express VISA JCB VISA Electron Discover EPS SEPA PayPal iDEAL SOFORT giropay Diners Club

Spedizione

2-10 giorni lavorativi dal giorno dell’ordine.

Le rose sono ordinabili fino a esaurimento scorte. La disponibilità delle singole varietà è consultabile sul nostro sito. Le spese di spedizione sono indicative, calcolate in base al numero di pezzi e al peso; il pacco contiene anche la fattura di acquisto.

Le rose ordinate vengono consegnate a domicilio dal corriere GLS. Ai fini dell’identificazione è sempre necessario il numero della Sua spedizione, che su richiesta Le invieremo via e-mail dopo l’affidamento al corriere.

Finestra di consegna: giorni lavorativi 8:00-17:00.

Tracciamento spedizione – Tracciamento GLS


Costi di spedizione

Spedizione: esclusivamente in Italia!

Le spese di spedizione comprendono:

  • assicurazione del prodotto
  • imballaggio
  • gestione amministrativa
  • consegna

I nostri prezzi sono comprensivi di IVA.

Condizioni Generali di Vendita


1 - 1 pz:21 €
2 - 2 pz:16 €
3 - 3 pz:12 €
4 - 6 pz:9 €
7 - 7 pz:8 €
8 - 8 pz:7 €
9 - 9 pz:6.5 €
10 - 12 pz:6 €
13 - 18 pz:5.5 €
19 - 100 pz:5 €

Gestione dei reclami

Termine di gestione: 2 giorni lavorativi

 

Diritto di recesso

Alla/Al cliente compete il diritto di recedere entro 14 giorni dal ricevimento della merce. La preghiamo di comunicare l’intenzione di recesso per iscritto all’indirizzo e-mail [email protected].

Il prodotto deve essere restituito senza indugio e comunque entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso. Le spese di reso sono a carico dell’acquirente. Le piante restituite devono essere in condizioni equivalenti a quelle di ricezione, idonee alla rimessa in vendita.

Dopo il rientro, rimborseremo l’intero importo dell’ordine.

Reclamo per non conformità

Se il prodotto arriva in qualità non conforme, La preghiamo di segnalarlo entro 48 ore, allegando documentazione fotografica, all’indirizzo [email protected].

Può scegliere tra le seguenti opzioni:

A. Garanzia di attecchimento
  • Durata della garanzia di attecchimento: 1 mese
  • Piantare la rosa e prendersene cura
  • Se la pianta muore durante il periodo di garanzia, rimborsiamo il prezzo del prodotto
  • La preghiamo di inviare documentazione fotografica delle piante non sopravvissute
B. Restituzione del prodotto contestato
  • Restituisce a noi il prodotto difettoso
  • Le spese di restituzione sono a carico dell’acquirente
  • Rimborsiamo il prezzo della pianta
C. Distruzione del prodotto contestato
  • Non restituisce il prodotto, ma lo distrugge autonomamente
  • La preghiamo di inviare via e-mail la fotografia attestante l’avvenuta distruzione
  • Rimborsiamo il prezzo del prodotto

Per l’esecuzione del rimborso, La preghiamo di inviare via e-mail:

  • il numero della fattura o l’ID dell’ordine
  • le coordinate bancarie necessarie al rimborso (IBAN)

Protezione dei dati personali

La informiamo che i dati relativi a nome, indirizzo e indirizzo e-mail vengono archiviati elettronicamente e utilizzati per l’invio di offerte. Ai sensi della normativa sulla protezione dei dati, Lei ha il diritto di vietare la trasmissione dei Suoi dati.

Consideriamo l’utilizzo del Suo nome, indirizzo e indirizzo e-mail continuativo finché Lei non ne richiederà la disattivazione per iscritto o telefonicamente.

Informativa sulla privacy

Dati aziendali

PHARMAROSA® - ORIGINAL - FrancescaROSE®
PharmaRosa® s.r.l.
Numero di registrazione aziendale: 01-09-717479
Partita IVA:13075314-2-43
Numero di conto bancario IBAN:
 HU8511763189 13886884 00000000
BIC (SWIFT): OTPVHUHB
Nome della banca:OTP Bank
Numero di registrazione fitosanitaria:
  HU130721
E-mail: [email protected]

Pagamento

MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, OTPBank, PayPal