Condizioni di consegna e disponibilità rose – PharmaRosa®

Di seguito Le illustriamo in quale condizione esterna può arrivare la rosa ordinata nel nostro shop online.

A seconda dell’ordine effettuato, la Sua rosa può arrivare in uno stadio di sviluppo diverso, influenzato dalle condizioni meteorologiche e dalla tecnica colturale.

Condizione della rosa al momento dell’ordine

Per le piante da noi coltivate forniamo garanzia di attecchimento.

Tipologie di prodotto

PharmaRosa® EXTRA® - rosa in vaso da 6 litri
PharmaRosa® NATURAL® - rosa a radice nuda
PharmaRosa® RAPID® - rosa con radici imballate
PharmaRosa® NEONATAL® - talea radicata

Spedizione di tipologie differenti

Le nostre tipologie di prodotto sono vendute tramite più shop online e spedite da magazzini differenti.

I diversi formati hanno ingombri differenti e richiedono imballaggi dedicati; di conseguenza i corrieri li classificano in fasce tariffarie diverse e accettano esclusivamente la spedizione come colli separati. Pertanto, non possiamo inviare tipologie di prodotto diverse in un unico collo.

Disponibilità delle varietà

Sul sito, la comparsa dell’icona del carrello indica che una varietà è ordinabile; negli altri casi le piante sono ancora in coltivazione. Le varietà diventano disponibili in momenti e quantità differenti. Poiché i tempi di coltivazione e sviluppo variano, non possiamo stabilire in anticipo quando raggiungeranno lo stadio di vendita. Aggiorniamo le giacenze quotidianamente; le disponibilità visualizzate riflettono sempre la situazione del giorno.

Dati aziendali

PHARMAROSA® - ORIGINAL - FrancescaROSE®
PharmaRosa® s.r.l.
Numero di registrazione aziendale: 01-09-717479
Partita IVA:13075314-2-43
Numero di conto bancario IBAN:
 HU8511763189 13886884 00000000
BIC (SWIFT): OTPVHUHB
Nome della banca:OTP Bank
Numero di registrazione fitosanitaria:
  HU130721
E-mail: [email protected]

Pagamento

MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, OTPBank, PayPal