Garanzia attecchimento e identità varietale – PharmaRosa®

Garantiamo l’attecchimento e l’identità varietale per le piante da noi coltivate e commercializzate.

Garantiamo ai nostri clienti l’invio di rose vitali e conformi alla varietà ordinata. Con un impianto corretto e un’adeguata cura successiva, la pianta crescerà in modo ottimale.

La rosa in vaso dispone di un apparato radicale che assicura una buona capacità di attecchimento.

La messa a dimora è possibile in qualsiasi periodo dell’anno privo di gelo.

L’impianto deve essere eseguito con la dovuta cura.

Garanzia di attecchimento – rosa in vaso da 2 litri

Garantiamo l’attecchimento per le piante da noi coltivate. L’apparato radicale della rosa in vaso garantisce una buona capacità di attecchimento. La messa a dimora è possibile in qualsiasi periodo dell’anno privo di gelo.

Garanzie e possibilità PharmaRosa®

Per PharmaRosa® è fondamentale che Lei sia soddisfatto del Suo acquisto. Di seguito riassumiamo le garanzie e le opzioni che offriamo per le rose acquistate nel nostro negozio online.

Garanzia di attecchimento

Offriamo una garanzia di attecchimento di 1 mese sui nostri prodotti. Se, nonostante un impianto e una cura eseguiti correttamente, la rosa non germoglia o perisce, potrà avvalersi della garanzia come segue:

  • Conservi la fattura e fotografi le piante al momento della consegna.
  • Metta a dimora le rose quanto prima, in piena terra oppure in un vaso di almeno 20 litri.
  • Fotografi i cespugli di rosa già piantati, uno per uno.
  • Se la pianta muore, invii via e‑mail:
    • il nome della varietà,
    • il numero delle piante,
    • il numero della fattura,
    • le foto delle piante messe a dimora e di quelle morte.

E-mail: [email protected]

Rimborseremo il prezzo del prodotto.

La garanzia di attecchimento non è valida:

  • in caso di perdita dovuta a siccità, gelo o cure inappropriate,
  • se le foto richieste non sono disponibili,
  • in caso di coltivazione in vaso di rose rampicanti e rambler.

Garanzia di identità varietale

Garantiamo l’identità varietale per tutte le rose da noi commercializzate. Se alla prima fioritura risulta che la pianta non corrisponde alla varietà ordinata, potrà scegliere tra le seguenti opzioni:

  • rimborso del prezzo della varietà errata,
  • sostituzione gratuita con la varietà corretta.

La invitiamo a inviare il reclamo per e‑mail al nostro servizio clienti dopo la fioritura, corredandolo di foto.

Qualora il reclamo pervenga oltre 6 mesi dal ricevimento, La preghiamo di allegare:

  • la fattura d’acquisto,
  • una foto delle piante ricevute,
  • l’etichetta identificativa della varietà.

Dati aziendali

PHARMAROSA® - ORIGINAL - FrancescaROSE®
PharmaRosa® s.r.l.
Numero di registrazione aziendale: 01-09-717479
Partita IVA:13075314-2-43
Numero di conto bancario IBAN:
 HU8511763189 13886884 00000000
BIC (SWIFT): OTPVHUHB
Nome della banca:OTP Bank
Numero di registrazione fitosanitaria:
  HU130721
E-mail: [email protected]

Pagamento

MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, OTPBank, PayPal